Dopo l’eliminazione al Roland Garros, Jannik Sinner ha scelto di prendersi alcuni giorni di pausa prima di riprendere la preparazione in vista della stagione sull’erba, con Wimbledon come prossimo grande obiettivo. Il numero uno del tennis mondiale ha trascorso questo breve periodo di riposo in Sardegna, insieme a familiari e amici, approfittandone per staccare dalla routine degli allenamenti e recuperare energie sia fisiche che mentali. Con lui anche la fidanzata Laila Hasanovic.
Alcune immagini diffuse dal magazine Diva e Donna hanno documentato momenti di tenerezza durante la vacanza,: una pausa trascorsa tra mare e relax, lontano dai riflettori dei tornei. Nelle immagini Sinner si lascia coccolare in barca da Laila, mentre si concede uno spuntino o mentre prende il sole. Non sono soli però, perché in barca con loro c’è anche la madre di Jannik, Siglinde, e altre persone.
Lo stesso Sinner, in un’intervista recente a Vogue ha sottolineato l’importanza di questi periodi di stop per ricaricare le energie dopo settimane intense di competizione. “Mi sarebbe piaciuto andare il più avanti possibile a Parigi, ma prendo il buono anche da questo: ho avuto del tempo extra e mi sono preso una settimana di riposo con famiglia e amici”
La relazione tra Sinner e Hasanovic, iniziata nel 2025, viene vissuta con discrezione, nonostante sia stata confermata. Come scrive la Gazzetta dello Sport, a Copenaghen, dopo gli Internazionali di Roma, Sinner ha detto: “Tutti hanno famiglia e fidanzate, anche io li ho. E li ringrazio”
Archiviata la parentesi di riposo, l’attenzione torna ora al campo: la preparazione per Wimbledon è già ripresa, con l’obiettivo di presentarsi al meglio al torneo londinese e consolidare la posizione ai vertici del ranking mondiale.
A proposito di Sinner qui vi spieghiamo perché aveva il sensore per la glicemia sul braccio, dopo il malore al Roland Garros.
