Sofia Vergara, popolarissima attrice di origine colombiana e volto noto della serie cult “Modern Family”, ha risposto per le rime ad un giornalista che la ha letteralmente presa in giro in diretta per il suo marcatissimo accento spagnolo nonostante la donna sia molto affermata a livello professionale negli Stati Uniti e abbia vinto molti premi americani. Quando il giornalista colombiano le ha chiesto ironicamente “Come pronunci Modern Family?”, l’attrice non ci ha più visto e gli ha risposto in maniera altrettanto ironica e allo stesso tempo cattivissima: “Perché, tu quanti Emmy hai vinto?”
Opite del talk show spagnolo El Hormiguero, Sofia Vergara è stata presa di mira dal simpatico conduttore Pablo Motos, che nel momento in cui l’attrice ha pronunciato le parole “Modern Family” (in riferimento alla popolarissima serie comedy che le ha fatto ricevere quattro candidature agli Emmy) si è preso gioco del suo accento colombiano. La donna, infastidica ma al contempo molto divertita, gli ha risposto con le testuali parole: “L’ho detto male? Ah, perché tu parli inglese meglio di me? E dimmi, quante nomination agli Emmy hai ottenuto negli Stati Uniti? Quante volte ti hanno nominato ai Golden Globes?”
Sofia Vergara claps back at interviewer who tried making fun of her accent and the way she pronounces ‘Modern Family’:
“Oh, because you speak better English than me? How many Emmy nominations do you have in the United States?”
— Pop Base (@PopBase) January 12, 2024
Pablo Motos, visibilmente imbarazzato dalla risposta al vetriolo di Sofia Vergara, non ha potuto fare altro che sorridere impacciato, visto che non si sarebbe mai potuto aspettare una risposta del genere dalla popolarissima attrice naturalizzata statunitense. Sofia Vergara nella sua carriera ha ricevuto anche quattro candidature ai Golden Globe per il suo ruolo di Gloria Pritchett nell’esilarante mockumentary Modern Family; la popolare serie è andata in onda dal 2009 al 2020 per undici stagioni televisive (a novembre c’era stata la reunion del cast quasi al completo), nelle quali l’attrice di origine colombiana pronunciava volutamente alcune frasi e parole in inglese in maniera sbagliata, generando gag esilaranti davanti la macchina da presa.
Presto vedremo Sofia Vergara nei panni inediti di Griselda Blanco nella serie Netflix Griselda, in arrivo sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 gennaio. Nello show tv nato dagli stessi creatori di Narcos, si racconterà la vita della scaltra ed ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.