Sydney Sweeney è hot nelle fotografie che la ritraggono con indosso la linea di costumi “più sexy di sempre”. La star di Euphoria sta collaborando con il marchio Frankies Bikinis, amato dalle celebrità, per una collezione di costumi da bagno ispirata al romanticismo estivo italiano, in una linea che il marchio ha appunto definito, in un comunicato stampa, come “la più sexy di sempre”.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da Page Six, la collezione indossata da Sydney Sweeney verrà lanciata il 14 marzo a mezzogiorno, seguita da un secondo lancio ad aprile prossimo. “Sono cresciuta in acqua, correndo sempre in bikini”, ha dichiarato l’attrice a Elle, spiegando perché ha deciso di tuffarsi nella moda dei costumi da bagno e aggiungendo che “voleva creare qualcosa che mi rappresentasse veramente”.
Visualizza questo post su Instagram
La collaborazione arriva un anno dopo che il costume da bagno Gemma One-Piece del marchio ha fatto registrare una lista d’attesa di 500 persone nelle 24 ore successive al momento in cui Sydney Sweeney lo ha indossato in un episodio della celebre serie HBO. Sebbene questo stile non abbia aiutato il suo personaggio, Cassie, a corteggiare Nate di Jacob Elordi, ha comunque attirato l’attenzione della fondatrice e direttrice creativa di Frankies Bikinis, Francesca Aiello, che ha dichiarato: “Ho subito immaginato una collaborazione per Sydney con l’obiettivo di creare pezzi che incarnassero veramente la sua splendida femminilità e la sua aura romantica”.
Visualizza questo post su Instagram
La campagna fotografica vede la star posare in Italia indossando qualsiasi cosa, da un top a triangolo ricamato a un bikini nero in pizzo. L’intera selezione di modelli – disponibili nelle taglie dalla XS alla XXL – sarà inoltre caratterizzata da tocchi di design personali, tra cui la stampa di un bacio che viene letteralmente dalle labbra di Sydney Sweeney. “Mi spalmavo diverse tonalità di rossetto rosso e di carta per i baci e mandavo le foto a Francesca”, ha raccontato l’attrice a Elle a proposito della realizzazione del disegno. “E c’era questo divertente tira e molla su quanto le mie labbra dovessero essere separate o su quanto rossetto dovessi utilizzare, così il mio bagno si è riempito di carta con segni del mio rossetto”.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alle ispirazioni da vacanze romane e romantiche, Sydney Sweeney ha anche detto a Elle che pensa che “sia potente mostrare al mondo che si è se stessi in modo inappellabile”. L’attrice ha chiosato: “Volevamo pezzi che facessero sentire le persone sicure e libere a proposito del proprio corpo”.