Sylvester Stallone divorzia dalla moglie Jennifer Flavin dopo 25 anni di matrimonio. Secondo quanto riportato dal DailyMail, sarebbe stata l’ex modella a chiedere il divorzio a Sylvester Stallone che, in tutta risposta, ha cancellato il tatuaggio col volto della moglie che portava sulla spalla destra.
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin erano sposati dal 1997, mentre la loro relazione aveva avuto inizio nel 1988. La donna avrebbe chiesto il divorzio lo scorso venerdì e sostiene che, tra i motivi del loro divorzio, ci sarebbe l’occultamento di Sylvester Stallone di alcuni dei loro beni coniugali di maggior valore. Questa notizia è stata riportata dal portale di gossip Closer Weekly. In seguito al divorzio, Sylvester Stallone ha anche “occultato” il tatuaggio con il volto della moglie che portava sulla spalla destra.
Il portavoce dell’ufficio stampa dell’attore ha fatto, invece, sapere che il protagonista di Rambo voleva solo ripassare i colori del tatuaggio, ma, causa un errore del tatuatore, il ritratto della moglie era stato rovinato e l’attore era stato costretto a coprire l’immagine originale con un tatuaggio del cane Birillo.
Dal matrimonio con Jennifer Flavin, Sylvester Stallone ha avuto tre figlie: Sophia di 25 anni, Sistina di 24 e Scarlet di 20. A proposito del suo matrimonio, l’ex moglie dell’attore aveva dichiarato a proposito della fama di insaziabile playboy del marito: “Non sono ingenua su cosa potrebbe succedere quando non ci sono, è un uomo di 45 anni, non posso cambiare il modo in cui è fatto. Comunque, non è un traditore di professione, passiamo insieme cinque notti su sette, quindi non so dove troverebbe il tempo”.