Secondo gli Swifties, Taylor Lautner è il “miglior ex” di Taylor Swift: la reazione dell’ex attore di Twilight a questo “titolo” è stata di assoluta sorpresa e ha dichiarato che si tratta di un bellissimo complimento per lui. Lautner e la cantante si sono conosciuti sul set di Appuntamento con l’amore, dove interpretavano i fidanzatini del liceo, e si sono frequentati per qualche mese nel 2009. L’attore di Twilight ha poi aggiunto che l’attuale moglie, Taylor Dome Lautner, con cui ha festeggiato sabato il primo anniversario di matrimonio, è una “irriducibile Swift”.
“Nella mia mente non sono nemmeno ex“, ha raccontato la moglie 26enne, mentre Lautner ha commentato che è come se Taylor Swift fosse una loro amica. Tra gli altri ex della Swift ci sono l’attore Joe Alwyn, il frontman dei The 1975 Matty Healy e il cantante Joe Jonas.
A luglio, la Swift ha sorpreso i suoi fan portando Lautner sul palco durante la tappa del suo Eras Tour a Kansas City. L’attore ha poi scioccato i fan facendo la ruota e il salto mortale sul palco riproducendo proprio una scena di Valentine’s Day. “Sono stato davanti a molte persone prima d’ora, ma non ero mai stato davanti a 75.000 Swifties prima d’ora“, ricorda Lautner della sua apparizione al concerto a PEOPLE. “Ed è un livello diverso di passione. È stato davvero surreale“. Dai concerti di Taylor Swift è stato tratto anche un film, The Eras Tour, diventato un successo planetario.
Alla domanda se l’esperienza sia stata simile a quella del protagonista del franchise di Twilight, Lautner ha risposto: “Sì, perché i fan di Twilight hanno una passione pazzesca. Quindi ne ho avuto un assaggio, [ma] mai 75.000 in una volta sola“. E ovviamente quello che Taylor sta facendo in questo momento della sua carriera è semplicemente inaudito. Quindi è simile, ma questo è stato decisamente all’altezza. È un’esperienza molto, molto bella“.
“Si merita tutto quello che sta ricevendo e passando in questo momento perché è la persona che lavora più duramente“, continua a PEOPLE. “E il fatto di essere all’apice della sua carriera, il modo in cui si comporta ed è così cortese e gentile con tutti, indipendentemente da chi sei, parla del suo carattere. E questa è la parte più bella di lei, secondo me“.