Taylor Lautner di Twilight si è sposato con Taylor Dome. I due hanno ufficializzato il loro fidanzamento circa un anno fa e, adesso, hanno deciso di convolare a nozze. La coppia ha deciso di fare il grande passo venerdì scorso presso la Epoch Estate Wines, non lontano da Paso Robles, in California.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato da Cinema Blend, alla cerimonia hanno partecipato cento tra i più stretti amici e familiari della coppia. L’agenzia di stampa ha anche ottenuto le foto dell’evento, che mostrano i due coniugi in splendida forma e con le labbra perennemente incollate tra loro. Nel complesso, è stata una giornata davvero bella, che sicuramente Taylor Lautner e Taylor Dome non dimenticheranno mai.
Visualizza questo post su Instagram
I coniugi sono stati presentati dalla sorella dell’attore, che ha incontrato l’ex signora Dome in una piccola chiesa di Nashville. Taylor Dome ha spiegato che suo marito le ha chiesto la mano nella loro cucina, dal momento che lei ama cucinare. Dopo aver ufficializzato il fidanzamento, i due sembravano molto felici. Da allora, Taylor Dome ha sfoggiato il suo dolce anello anche durante le feste e altri eventi pubblici.
I due hanno dimostrato di essere una delle coppie più deliziose e tranquille di Hollywood. Tuttavia, una cosa che ha colpito i fan quasi subito dopo il loro fidanzamento è stato il fatto che, una volta sposati, Taylor Lautner e Taylor Dome avrebbero avuto lo stesso nome e cognome. Persino Keke Palmer si è trovata affascinata dall’eventuale cambio di nome di Taylor Dome. È una situazione insolita, certo, ma anche molto dolce.
Taylor Lautner è noto per aver interpretato la saga di Twilight, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, Un weekend da bamboccioni 2 e Home Team.