The Rock è conosciuto anche per la sua generosità, dimostrata anche nei confronti di Bray Wyatt. Per questo motivo non stupisce il sostegno economico che Dwayne Johnson ha prestato alla famiglia del wrestler professionista, scomparso per un attacco cardiaco poche settimane fa, alla fine di agosto.
A rivelarlo è stata proprio la sorella del lottatore, Mika Rotunda, con una dichiarazione in cui ha espresso il suo più sentito ringraziamento nei confronti di The Rock con un post pubblicato su Twitter. Mika ha spiegato che Johnson, in questo momento difficile, ha pensato a rifornire le case dei familiari di Wyatt di generi alimentari, riempendo frigoriferi e dispense. “Dwayne Johnson ha mantenuto i nostri frigoriferi e le nostre case, sì, al plurale, pieni di pasti e generi alimentari. Ti amo, ohana.”
Publicly, my family would like to thank @therock for his kindness, condolences & love the past two weeks.
Like he did all people— Windham had a positive impact on him too. And DJ has kept our fridges and homes (yes plural), filled with meals and groceries
Love you, ohana. ❤️
— Mika Rotunda (@MikaRotunda) September 10, 2023
Come sa bene chi ha perso una persona cara, nei giorni cruciali del lutto, tra impegni, funerale e pratiche da sbrigare, dedicarsi alla cucina e alla spesa può essere complicato. Così The Rock ha provveduto a fare in modo che ai parenti del suo amico – tutti i familiari, non solo i più stretti – non dovessero preoccuparsi di quello.
Da parte sua The Rock è sempre stato un grande sostenitore di Bray Wyatt, sia come atleta che dal punto di vista personale. Un rispetto che ha continuato a dimostrare dopo la sua morte anche con un omaggio pubblico. “Ho sempre avuto un enorme rispetto e affetto per lui e per la famiglia Rotunda. Ho adorato la sua presenza, i suoi promo, il lavoro che faceva sul ring e la sua connessione con il WWE Universe. Il suo era un personaggio davvero unico, interessante e raro, difficile da creare nel nostro folle mondo del wrestling professionistico.”
Bray Wyatt è morto il 24 agosto all’età di 36 anni, lo stesso giorno in cui The Rock ricordava con malinconia il compleanno di suo padre, scomparso tre anni prima.