Tom Hiddleston e Zawe Ashton danno il benvenuto al loro primo figlio. La star del mondo Marvel e la protagonista di Animali notturni si frequentano dal 2019 e hanno annunciato il loro fidanzamento a marzo 2022. L’attrice ha rivelato di essere incinta lo scorso luglio. Una fonte ha informato l’agenzia di stampa dell’arrivo del figlio dei due attori e ha dichiarato: “Tom e Zawe adorano essere nuovi genitori e sono pieni di gioia. Hanno avuto tutte le difficoltà dei neo-genitori e non dormono molto, ma sono entusiasti”.
Come riportato da CBR, la coppia tiene molto alla propria privacy e non ha rivelato il nome del neonato. Per quanto riguarda la carriera professionale di Tom Hiddleston, l’attore ha recentemente parlato della seconda stagione di Loki al D23 Expo 2022: “La seconda stagione è una sorta di sfida”. Ke Huy Quan de I Goonies, che recita accanto a Tom Hiddleston in un ruolo non rivelato, ha elogiato la storia perché è “davvero buona”.
D’altra parte, Zawe Ashton interpreterà un ruolo sconosciuto nei panni di un villain in The Marvels. Il cast del progetto comprende anche i nomi di Samuel L. Jackson che riprende il suo ruolo di Nick Fury e di Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau. La regista Nia DaCosta ha parlato della sua eccitazione per The Marvels. “È davvero fantastico che il mio lavoro per questo film mi stia piacendo così tanto”.
The Marvels sarà distribuito nei cinema il 28 luglio 2023; la seconda stagione di Loki, invece, arriverà su Disney+ nel corso dell’estate 2023.