Tom Holland ha aperto il suo cuore su un piccolo particolare della sua vita con Zendaya, con la quale fa coppia fissa dal 2021: i due si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming e ogni tanto lo riguardano assieme. Intervistato sul red carpet dei Critics Choice Awards, che si sono celebrati ieri a Los Angeles, l’attore inglese ha detto: “Ogni tanto io e Zendaya guardiamo Spider-Man 1, giusto per ricordarci di come eravamo quando giravamo quei film. Li amo tutti e amo quei momenti densi di significato. Forse è per questo che non li vedo spesso, sono troppo speciali. Penso sia un lusso, un privilegio avere la possibilità di sedersi e rivivere la propria giovinezza“.
Dunque, anche se Zendaya non ha partecipato alla cerimonia, non ci sarebbe alcuna rottura con lei. Da qualche giorno, infatti, dopo che Zendaya aveva tolto il follow al fidanzato su Instagram, si rincorrevano voci di una presunta separazione tra loro. Niente di tutto ciò (almeno per il momento).
Fin qui il tributo a Zendaya, al loro amore sbocciato sul set e alla bellezza di rivedersi da giovani. Ma Tom Holland, in completo Prada color cacao, ha parlato di Spider-Man anche in un altro modo, decisamente più buffo. Già, perché la giovane stella britannica è solito guardare il film diretto da Jon Watts anche con gli amici.
E immancabile, quando propone di vedere la pellicola, arriva la sua battuta (incompresa). “Ogni volta che scrollo su Netflix e mi imbatto su Spider-Man: Homecoming, dico questa cretinata ‘Ho sentito che è un film bellissimo e che il protagonista sia favoloso! Vediamolo giusto 10 minuti per capire com’è’. Solo che nessuno ride mai“, ha spiegato.