La stella di High School Musical, Vanessa Hudgens ha sposato il giocatore di baseball Cole Tucker lo scorso 2 dicembre, nel piccolo museo dell’Azulik Hotel a Tulum, in piena giungla messicana. La coppia si è conosciuta a ottobre del 2020 durante una meditazione su Zoom tenuta dal life coach Jay Shetty – che ha anche officiato la cerimonia – e da quel momento non si sono più lasciati.
Dopo una frequentazione di tre anni, la proposta di fidanzamento è arrivata lo scorso febbraio sotto alla Tour Eiffel a Parigi. I preparativi hanno portato via molto tempo ai due che quasi subito hanno deciso la location messicana. Scelta anche per la sua spiccata dimensione naturale. “Volevo essere circondata dalla natura, dal verde, dalle foglie“, ha detto la Hudgens in un’intervista a Vogue. Così, trovato un lasso di tempo adatto tra le gare di Cole e il lavoro sul set della Hudgens nel nuovo film del franchise di Bad Boys, eccoci arrivate alla cerimonia di domenica scorsa
Visualizza questo post su Instagram
L’abito da sposa color avorio a sottoveste, con scollo ad anello e taglio in sbieco, è di Vera Wang e scivola morbidamente sul corpo della Hudgens che ha voluto fortemente questo look da supermodella anni ’90. “Semplice, perfetto, chic. Proprio quello che volevo“, ha detto. Per lo sposo, invece, l’outfit era di Me by Canali, con scarpe di Louboutin.
Hudgens ha confessato di essere stata emozionatissima e di aver quasi avuto un mancamento davanti al futuro marito. Come di rito sono state le lacrime che hanno tolto quasi tutto il makeup. “Nulla da dire, è stato il fine settimana più magico di tutta la mia vita. Sono stata felice di aver fatto una cerimonia così intima. Di certo ha aiutato il fatto che nessuno avesse il cellulare”
Prima di Cole Tucker, Vanessa Hudgens è stata legata per 10 anni all’interprete di Elvis, Austin Butler.