A dieci anni dalla fine di True Blood, storica serie tv della HBO, Anna Paquin svela alcuni retroscena sulle scene di sesso piuttosto esplicite e, soprattutto, sulla particolarità di realizzarle davanti al marito. Ricordiamo, infatti, che l’attrice ha incontrato sul set proprio Stephen Moyer, prima suo co-protagonista e, poi, regista delle ultime stagioni. I due si sono sposati nel 2011 e oggi hanno due figli.
Durante un’intervista al The Post, comunque, la coppia ha rivelato come la situazione, in realtà, non fosse particolarmente imbarazzante. Nonostante la necessità, da parte di Moyer di visionare tutte le scene più intime realizzate dalla Paquin con Alexander Skarsgard e Joe Manganiello. Addirittura la disinvoltura era tale che, come svela Paquin, “Sul set della terza o quarta stagione, Stephen mi diceva: “Tesoro, chi scopi oggi, sul set?”
“Steve ha iniziato a dirigermi quando eravamo in True Blood. Durante la nostra settima ed ultima stagione, poi, si è trovato dietro la macchina da presa per gli episodi di apertura. Qui il mio personaggio, Sookie, si è innamorato del bellissimo lupo mannaro gigante, Joe Manganiello. Steve, dunque, ci ha diretto in una scena di sesso piuttosto esplicita.”
Da parte sua Moyer, che dirigerà Anna Paquin nel prossimo film drammatico indipendente A Bit of Light, ricorda di aver incoraggiato i suoi co-protagonisti a non trattenersi quando recitavano al fianco della moglie, nonostante il contenuto esplicito delle scene.
“C’è stato un giorno in cui stavamo uscendo dalle nostre roulotte, Alex Skarsgard, Anna e un altro attore, e stavamo tutti lavorando in vestaglia diretti verso i nostri palcoscenici. Ad un punto, mentre stavo per andare su un set e Anna e Alex su un altro ho pensato: ‘Provateci, ragazzi, buona fortuna, divertitevi, fate in modo che sia bello”.
Moyer ha oi ricordato che anche nel dirigere Joe Manganiello, sul set della settima stagione, lo incoraggiò a non risparmiarsi: “Puoi farcela, amico, tocca pure, puoi farcela!”