Il destino di Thank You, Next, la serie Netflix di produzione turca scritta da Ece Yörenç, con Serenay Sarıkaya, Metin Akdülger e Hakan Kurtaş, è al momento molto incerto; le notizie su una possibile seconda stagione sono al momento inesistenti, ed è impossibile sapere con certezza se verranno ordinati altri episodi.
Tuttavia, il sentimento generale al riguardo, nei siti specializzati, è molto negativo; la serie, che racconta le avventure di un’avvocata, fresca single, nel mondo dello speed dating, è stata accolta molto negativamente dalla critica, rendendo quindi molto improbabile una seconda stagione.
La serie, di cui abbiamo parlato nella recensione di Thank You, Next racconta la storia di Leyla, giovane avvocata divorzista turca da poco single che si barcamena tra le necessità del lavoro e la voglia di ritrovare l’amore, cercando nel contempo di di respingere gli assalti del suo ex, Ömer. Nel gior di pochi giorni la serie si è confermata tra le più viste sulla piattaforma e del resto negli ultimi anni le serie turche sono diventate popolarissime in Italia. La più famosa ovviamente è Terra Amara, che potete vedere in streaming.