A tornare in Daredevil: Born Again saranno anche alcune delle principali star della serie originariamente distribuita su Netflix. Un report di Jeff Sneider ha indicato che Elden Henson e Deborah Ann Woll dovrebbero riprendere i ruoli di Foggy Nelson e Karen Page nel reboot targato Disney+. Il report, però, non indica in quanti episodi dello show i due personaggi torneranno.
I ritorni dei due interpreti, al momento, non sono ancora stati confermati dai Marvel Studios. Come riportato da Comic Book, inoltre, il report fa luce sul fatto che lo show di 18 episodi sarà diviso in due metà di nove episodi. Le riprese esistenti di Daredevil: Born Again ammonterebbero a circa sei episodi, con un nuovo episodio pilota e due episodi aggiuntivi apparentemente aggiunti dopo il cambio in corsa del team creativo.
Lo scorso autunno, un report ha rivelato che Daredevil: Born Again stava iniziando a essere riorganizzato creativamente, una decisione presa quando la produzione si è fermata a causa dello sciopero degli attori della SAG-AFTRA. Secondo quanto riportato, i Marvel Studios hanno potuto rivedere le riprese esistenti di Daredevil: Born Again, che coprivano più episodi, e hanno deciso di cercare una nuova direzione creativa per lo show. Di conseguenza, i precedenti sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman hanno lasciato la serie.
La coppia di registi Justin Benson e Aaron Moorhead, che hanno diretto gli episodi di Moon Knight e Loki Stagione 2 per i Marvel Studios, si occuperà della regia di tutti i restanti episodi di Daredevil: Born Again. Secondo quanto riferito, alcuni elementi del footage esistente saranno riproposti nello show finito, che al momento non ha una data di uscita confermata.
Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). Tra i nuovi membri del cast della serie ci saranno Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva. Anche Jon Bernthal tornerà nel suo precedente ruolo di Frank Castle/The Punisher.
“Penso che sia sicuramente un nuovo show. Non è lo show di Netflix. È sicuramente un nuovo show”, ha dichiarato Vincent D’Onofrio a Comic Book in una recente intervista. “Voglio dire, tutto quello che posso dire è che io e Charlie non ci stiamo annoiando. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e credo che anche tutti gli altri si stiano divertendo. Charlie è una delle mie persone preferite e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il meglio di sé, e sapete come sono io, sono totalmente preso da questa parte, quindi sono lì per lo stesso motivo”.
L’attore ha proseguito: “Charlie è fantastico perché deve fare tutti gli stunt e il resto, quindi si allena costantemente e impara cose diverse. Sto cercando di non entrare nei dettagli, ma posso solo dire che è una serie diversa rispetto a quanto fatto da Netflix”.