I produttori di Gen V, la serie spin off di The Boys su Prime Video, hanno annunciato che non sostituiranno Chance Perdomo, scomparso a marzo, con un altro attore per il suo personaggio.
“Nel continuare a far fronte alla tragica perdita di Chance Perdomo, tutti a Gen V sono determinati a trovare il modo migliore per rispettare la sua memoria“, hanno dichiarato sui social media. “Non sostituiremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Invece, abbiamo preso il tempo e lo spazio per rielaborare le trame della nostra seconda stagione mentre iniziamo la produzione a maggio. Onoreremo Chance e il suo lascito in questa stagione“.
— GEN V (@genv) May 5, 2024
Perdomo interpretava Andre Anderson in Gen V, uno studente popolare presso l’Università di Godolkin con il potere di manipolare magneticamente le cose. L’attore è morto a marzo in un incidente motociclistico. Aveva 27 anni. Oltre a Gen V, era noto anche per la sua interpretazione di Ambrose Spellman nella serie Chilling Adventures of Sabrina di Netflix, in cui er il cugino della protagonista Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka. Shipka è stata tra le prime a ricordare sui social l’attore scomparso, con un post estremamente toccante a pochi giorni dall’incidente.
Dopo la notizia della sua morte, il team di produzione di Gen V aveva dichiarato, sempre attraverso i social: “Per coloro di noi che lo conoscevano e avevano lavorato con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete incredibilmente talentuoso e, più di ogni altra cosa, una persona molto gentile e amabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e stiamo piangendo la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari questa sera“.