Prime Video ha rilasciato un teaser trailer de Il signore degli anelli: gli anelli del potere 2, la seconda stagione della serie tratta dalla saga letteraria di Tolkien, in uscita il 29 agosto 2024 sulla piattaforma streaming di Amazon.
Nel teaser trailer in questione ritroviamo Charlie Vickers nel ruolo di Sauron, ma con un aspetto molto diverso. Del resto questa seconda stagione, sarà incentrata proprio sull’Oscuro Signore di Mordor.
La sinossi ufficiale della seconda stagione anticipa:
Sauron è tornato. Sconfitto da Galadriel, senza eserciti né alleati, il nascente Signore Oscuro deve ora fare affidamento sulla propria astuzia per ricostruire la sua forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo al suo potere sinistro. Nella seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in una crescente marea di oscurità, sfidando ognuno di loro a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del disastro. Elfi e nani, orchi e uomini…. mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni cominciano a incrinarsi, le forze del bene lottano sempre più valorosamente per mantenere ciò che conta più di tutto… l’un l’altro.
Il teaser trailer de Gli anelli del potere 2 arriva a pochi giorni dall’annuncio su un nuovo film Warner Bros sul Signore degli Anelli che sarà intitolato The Hunt for Gollum, ambientato durante la Seconda Era di Tolkien, per il quale ritroveramo il regista Peter Jackson in un ruolo da produttore.