L’incursione di Travis Kelce a Hollywood continua con il suo primo importante lavoro da attore: un ruolo nella nuova serie horror targata FX (quindi casa Disney) di Ryan Murphy, Grotesquerie. Secondo le fonti, la star della National Football League e attuale fidanzato di Taylor Swift è stata scritturata nel prossimo progetto dello showrunner, che è appena entrato in produzione.
Ryan Murphy ha così deciso di interrompere la sua lunga e proficua collaborazione con Netflix per fare ritorno alla Disney. Una scelta che significa per lui un ritorno alle radici, poiché la Casa di Topolino, dopo l’acquisizione della Fox, è diventata il nuovo rifugio per molte delle sue produzioni di punta, inclusa la celebre serie American Horror Story. Tra le nuove serie dello showrunner, invece, potremo presto vedere Dr. Odyssey, medical drama procedurale che vedrà Joshua Jackson come protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da Deadline, i dettagli sulla trama di Grotesquerie sono ancora molto scarsi: sappiamo che sarà una serie dalle atmosfere dark e inquietanti, e con una premiere prevista per il prossimo autunno. Conosciamo, invece, i nomi di tre membri del cast principale, oltre al già citato Kelce: Niecy Nash-Betts, rilanciata proprio da altre due produzione di Ryan Murphy, Scream Queens e Dahmer, la nominata agli Oscar Lesley Manville, che di recente ha vestito i panni dell’anziana principessa Margaret nelle ultime stagione di The Crown, e Courtney B. Vance (Lovecraft Country).
Nel teaser rilasciato su Instagram da Ryan Murphy, in cui si appaiono solo i nomi dei membri del cast scritti in bianco su fondo nero, sentiamo la voce terrorizzata di Nash-Betts che pronuncia le seguenti parole: “Non so com’è iniziato, non riesco a capirlo, ma ora è diverso. C’è stato un cambiamento, qualcosa si è spalancato nel mondo, una specie di buco che discende nel nulla. Sta succedendo qualcosa ma nessuno sembra vederlo, nessuno tranne me”.