Elizabeth Olsen potrebbe unirsi al cast di House of the Dragon 2, secondo alcune voci. Ad aver commentato i rumors è stata la stessa protagonista di WandaVision che, nel corso di un’intervista con ET, ha espresso il suo parere sulla notizia. L’attrice ha preso parte all’evento Variety’s Power of Women e ne ha approfittato per chiacchierare con Deidre Behar.
La giornalista ha dichiarato: “Adesso che House of the Dragon è uscita, le persone sui social network sostengono di volerti vedere nella seconda stagione dello show. Che ne pensi? Ti piacerebbe prendere parte alla serie o a qualsiasi altro spin-off ambientato nello stesso universo?”. Elizabeth Olsen ha risposto: “Beh, non so da cosa sia nato questo rumor. Poi le persone si sentono legittimate a ritenere autentiche dichiarazioni del genere”.
E la giornalista ha ribattuto: “Credo sia una sorta di dreamcasting. Sì, è molto divertente”. Parola a Elizabeth Olsen: “Ah, wow, dreamcasting. Sì, è divertente. Pensavo fosse stata annunciata la notizia!”. Al che, Deidre Behar, credendo di avere uno scoop tra le mani, ha dichiarato: “Questo è un annuncio ufficiale?”. E l’attrice ha risposto: “No, no, assolutamente. Non ho mai sentito parlare di un mio coinvolgimento in quella serie. Ciò che conta è prendere parte a progetti che raccontano belle storie basate sui personaggi riusciti e ben costruiti”.
Elizabeth Olsen ha indossato i panni di Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, diretto da Sam Raimi. Per comprendere a pieno il film, vi consigliamo la visione di WandaVision, serie disponibile in streaming su Disney+.