Alessandra Mastronardi ha detto di no a un ipotetico revival de I Cesaroni per un motivo ben preciso: l’attrice ha spiegato che ogni ciclo è destinato a chiudersi e, a sua detta, un eventuale ritorno del suo personaggio non avrebbe il benché minimo senso. Nella fiction Mediaset, Alessandra Mastronardi ha interpretato Eva Cudicini, e lo show è stato amatissimo dal pubblico italiano.
Come riportato da Il Fatto Quotidiano, interrogata sull’eventuale ritorno de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ha dichiarato che non tornerebbe nella serie e ha spiegato: “I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella”.
L’attrice ha chiosato: “Non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast”. Niente da fare, quindi, sul ritorno di Eva Cudicini ne I Cesaroni. Recentemente Claudio Amendola ha ipotizzato il ritorno de I Cesaroni nel corso di un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Tra frasi sibilline e strizzatine d’occhio, i due sono sembrati nascondere qualcosa sull’amato show andato in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 con un cast formato da Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Max Tortora e Antonello Fassari.
Nel corso degli anni Alessandra Mastronardi ha recitato in titoli quali To Rome with Love, L’ultima ruota del carro, Ogni maledetto Natale, Life, Master of None e I medici, progetti in cui l’attrice ha dato prova della sua estrema versatilità in lingua italiana e inglese. Riguardo la serie con Amendola invece, in attesa di saperne di più possiamo riguardare I Cesaroni in streaming.