Jeff Bezos ha rivelato qual è stato l’esilarante monito di suo figlio a proposito di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: il miliardario ha appena fatto un’apparizione a sorpresa alla premiere mondiale dell’attesissima serie la scorsa notte, scherzando sui consigli che ha dato agli showrunner, mentre la battaglia tra la serie di Amazon Prime Video e House of the Dragon della HBO si fa sempre più intensa.
Dimostrando quanto sia importante lo show più costoso di tutti i tempi per Amazon – show di cui abbiamo parlato nella recensione di Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere – il Fondatore e Presidente Esecutivo si è recato alla première mondiale a Leicester Squarea, a Londra, insieme al capo degli Amazon Studios Jennifer Salke, agli showrunner Patrick McKay e JD Payne e alla maggior parte del cast e della troupe televisiva.
Il miliardario, prima di parlare degli sceneggiatori, ha rivelato il consiglio che gli ha dato suo figlio: “Beh, vedete, lui è un grande fan di Tolkien e dopo che Amazon si è ritrovata coinvolta nella produzione è venuto da me, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Papà, per favore, non fare cazzate, non rovinare tutto questo‘.”
“Il sogno di ogni showrunner è quello di ottenere consigli sulle sceneggiature dal presidente esecutivo, lo adorano“, ha scherzato Jinfine eff Bezos. “Voglio ringraziare entrambi per avermi ascoltato ogni volta che è stato d’aiuto, ma soprattutto devo ringraziarli profondamente per avermi ignorato ogni singola volta che avevo torto. Sceglierli è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso“.