Kaos 2, la serie fantasy – comedy mitologica di Netflix con Jeff Goldblum nei panni di Zeus, non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione, e al momento la piattaforma streaming non ha rilasciato comunicati ufficiali né in un senso né in un altro. Tutto, al solito, dipenderà dal numero di visualizzazioni del prodotto; se verrà considerato accettabile, la serie verrà rinnovata.
Nonostante questo, però, come riportato in esclusiva da RadioTimes.com, il creatore Charlie Covell ha già in mente un programma dettagliato per il racconto della sua storia, che coprirà un arco di tre stagioni, anche se al momento si tratta solo di idee abbozzate; nuove sceneggiature verranno scritte solo in caso di rinnovo
“L’idea è di fare tre stagioni in totale, questo è quello che mi frulla in testa, non vedo l’ora di scrivere ancora di questi personaggi. Ho già uno schema dell’eventuale trama, con vari spunti, ma al momento non c’è un sceneggiatura, solo degli appunti disordinati che solo io posso interpretare; ma ho perfettamente chiaro dove andrà a parare la storia”
La prima stagione di Kaos, che immagina un mondo in cui gli dei greci siano scesi sulla terra e vivano in mezzo agli uomini, si conclude con un cliffhanger, quindi i fan attenderanno con trepidazione la notizia di un eventuale rinnovo; seguiteci e vi terremo al corrente di eventuali sviluppi. Sapete che Kaos è stato girato anche in Italia, in location davvero esclusive?