Mercoledì, la serie di Tim Burton, ha debuttato su Netflix il 23 novembre ed ha già creato il suo tormentone. La canzone Goo Goo Muck dei The Cramps, che accompagna il video della scena del ballo del quarto episodio è diventata virale su Internet. Jenna Ortega, protagonista della serie, ha raccontato di aver creato lei stessa la coreografia le cui mosse sono state imitate in tantissimi video sui vari social.
Tim Burton è finalmente riuscito ad entrare nel mondo de La Famiglia Addams, grazie alla nuova serie arrivata recentemente su Netflix. Wednesday, in Italia Mercoledì, si è aggiunta al catalogo proposto da Netflix lo scorso 23 novembre, ed in poco tempo ha ottenuto il consenso degli abbonati della piattaforma streaming. In queste ore, sui social è diventata virale la scena del ballo di Mercoledì e la canzone che l’accompagna sta riscuotendo un ottimo riscontro, anche sulle piattaforme digitali. La serie, di cui abbiamo parlato nella recensione di Mercoledì, è tra le più viste di Netflix in diversi paesi in cui il servizio è attivo.
@emilymeding Double trouble #wednesday#wednesdayaddams#jennaortega#addamsfamily#wednsdaydance#fakebody#fyp#dance#trend#viral#fypシ
Nel quarto episodio, Mercoledì Addams va al ballo scolastico della Nevermore Academy, dove i genitori l’hanno mandata affinché inizi ad interagire con i suoi coetanei. Qui, al centro della pista si scatena con Tyler Galpin, interpretato da Hunter Doohan, che abbiamo imparato a conoscere nell’apprezzata serie Your Honor con Bryan Cranston. La canzone che accompagna il ballo, coreografato dalla stessa Jenna Ortega, è Goo Goo Muck dei The Cramps, un dei gruppi che, nella metà degli anni ’70, ha animato i locali di New York dove si suonava il punk rock. Il brano Goo Goo Muck è contenuto nell’album Psychedelic Jungle del 1971 e, nel significato datogli dal gruppo statunitense, sta per vampiro. Nella intro dice: “Quando il sole tramonta e la luna sorge mi trasformo in un vampiro (goo goo muck) adolescente che gira per le strade della città alla ricerca di qualcosa che sia bello da mangiare”
@emilymeding Double trouble #wednesday#wednesdayaddams#jennaortega#addamsfamily#wednsdaydance#fakebody#fyp#dance#trend#viral#fypシ