Millie Bobby Brown farà celebrare al suo “Papa” di Stranger Things il suo matrimonio con Jake Bongiovi. Matthew Modine, che interpreta il Dottor Martin Brenner, alias il “Papa” di Eleven, nella popolare serie Netflix creata dai fratelli Duffer, ha recentemente rivelato ad Access Daily come sia nata l’idea che fosse proprio lui a officiare le nozze della giovane attrice con il figlio di Jon Bon Jovi.
“Ho una di quelle licenze per celebrare matrimoni e Millie ha pensato che sarebbe stato fantastico e poi Jake ha detto che sarebbe stata un’ottima idea, quindi ho scritto i voti nuziali e hanno amato ciò che ho scritto per farli unire le mani e diventare marito e moglie”, ha spiegato nell’intervista. Modine ha poi aggiunto: “È una cosa così bella poter unire due persone in matrimonio sacro.”
Alla fine di febbraio, Millie Bobby Brown ha condiviso la storia inedita del suo fidanzamento con Jake Bongiovi durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon (come potete vedere nel video sotto): l’attrice di Stranger Things e del recentissimo Damsel (film realizzato sempre per Netflix, di cui trovate qui la nostra recensione) ha raccontato a Fallon come la proposta di matrimonio sia stata davvero particolare, Bongiovi le ha infatti chiesto di sposarlo mentre erano nel bel mezzo di un’escursione subacquea. “Lui mi mette l’anello sulla mano e mentre faccio così per mostrarglielo, l’anello mi scivola dal dito ed inizia a sprofondare“, ha raccontato l’attrice parlando della proposta subacquea del fidanzato. “Jake si è gettato a riprenderlo in acqua, così in profondità che gli istruttori ci avevano detto: ‘Non potete farlo. Vi esplodono i timpani!’”
Visualizza questo post su Instagram
La star di Stranger Things ha annunciato per la prima volta di essere fidanzata in un post di Instagram nell’aprile 2023, in cui i lei e Jake Bongiovi si abbracciavano teneramente in riva al mare. Nella didascalia di accompagnamento al post Millie Bobby Brown ha scritto: “Ti ho amato per tre estati adesso, tesoro, le voglio tutte“.
Visualizza questo post su Instagram