Nicole Kidman tornerà per la seconda stagione di Nine Perfect Strangers di Hulu, distribuita qui da noi da Prime Video. La seconda stagione della serie ruoterà nuovamente sul resort benessere gestito da Masha (l’etereo personaggio interpretato da Nicole Kidman) che accoglierà un cast di nuovi personaggi, interpretati da Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin.
Dei personaggi interpretati da Golding, Strong e Olin – al di là dei loro nomi, rispettivamente Peter, David e Helena – non è ancora stato rivelato nulla. I tre si uniscono ad un cast che già include Murray Bartlett, Annie Murphy, Dolly De Leon, Maisie Richardson-Sellers, King Princess, Aras Aydin, Lucas Englander e Christine Baranski, tutti annunciati in precedenza, che ricopriranno ruoli ricorrenti nella serie.
La serie Nine Perfect Strangers ha debuttato ad agosto 2021 su Prime Video ed è basata sul romanzo omonimo di Liane Moriarty (Nove perfetti sconosciuti qui da noi). La prima stagione che includeva, oltre a Kidman, star del calibro Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Michael Shannon e Manny Jacinto. La trama della prima tranche di episodi si concentra su nove estranei che si incontrano per partecipare a un ritiro di dieci giorni presso Tranquillum House, un sontuoso resort dedicato al benessere e alla salute fisica e mentale. La filosofia del luogo, ideata dalla sua proprietaria Masha, promette agli ospiti un percorso di guarigione e trasformazione durante il loro soggiorno. Qualcosa di misterioso si nasconde però nel luogo idilliaco, e più passa il tempo più oscuri segreti verranno alla luce, tanto degli ospiti che della stessa Masha.
Tra i produttori esecutivi della serie troviamo David E. Kelley e anche Kidman, tramite la sua società Blossom Films.