Sono ufficialmente iniziate le riprese di One Piece 2, seconda stagione della serie tv Netflix dal grandissimo successo! Tra importanti aggiunte al cast e nuove sfide che attendono la ciurma di Rufy, la seconda stagione della serie live-action tratta dall’omonimo manga promette scintille, dopo una prima stagione da record. Per celebrare l’inizio della produzione, lo streamer ha pubblicato un dolce video della reunion della ciurma – Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) – che si riunisce sul ponte della Going Merry in Sudafrica.
Non è una sorpresa che la serie (qui la nostra recensione), sia stata rinnovata per una seconda stagione a meno di un mese dal debutto: è schizzata in cima alle classifiche di Netflix, continuando a fare incetta di spettatori per settimane e detenendo un impressionante record di ascolti fino a quando non è stata superata dall’adattamento live-action Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria la scorsa primavera. Il franchise si è rivelato un tale successo per Netflix che lo streamer ha recentemente annunciato l’arrivo sulla piattaforma di una serie anime completamente nuova, diversa da quella già esistente, in onda dal 1999.
Oltre ai cinque membri già citati della Ciurma, la Stagione 2 di One Piece vedrà anche il ritorno di Illia Isorelys Paulino, Jeff Ward e Michael Dorman, rispettivamente nei ruoli di Alvida, Buggy il Clown e Gold Roger. Per ora non è chiaro se torneranno altri volti noti della Stagione 1, ma sulla Grand Line tutto è possibile!
La seconda stagione porterà con sé nuove sfide per la Ciurma che si prepareranno ad affrontare l’organizzazione nota come Baroque Works, di cui si è parlato brevemente nella prima stagione e che salirà alla ribalta al ritorno della serie.
Tra i nuovi volti della serie spicca l’icona dell’horror David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, che sarà affiancato da Brendan Sean Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Werner Coetser nel ruolo di Dorry.