Eva Longoria parteciperà a Only Murders In The Building 4; lo conferma Variety, secondo cui anche Molly Shannon avrà un ruolo ricorrente nella nuova stagione della serie gialla – comedy di Hulu, trasmessa in Italia da Disney Plus.
Al momento, non sono noti altri dettagli sul personaggio interpretato dalla star di Desperate Housewives, che si unirà a Meryl Streep, di ritorno nei panni di Loretta Durkin, personaggio introdotto nella terza stagione.
Confermatissimi i tre protagonisti Steve Martin (Charles Savage), Martin Short (Oliver Putnam) e Selena Gomez (Mabel Mora).
Come precedentemente anticipato, il nuovo ciclo di episodi vedrà anche un cambio di location; dal fittizio Arconia Building di New York si passerà infatti a Los Angeles; anche per quanto riguarda il cambio d’ambientazione, non sono stati divulgati ulteriori dettagli, anche se, contrariamente a quanto trapelato in precedenza, stando sempre a Variety, la serie dovrebbe traslocare a LA solo temporaneamente, durante i primi episodi della nuova stagione. per poi successivamente tornare nella Grande Mela.
Only Murders In The Building racconta di tre investigatori dilettanti e appassionati di true crime che si trovano coinvolti loro malgrado nelle indagini su alcuni misteriosi delitti che avvengono all’interno del complesso abitativo di Arconia, dove risiedono; la serie ha vinto diversi premi, tra cui un Critics’ Choice nel 2024 per Meryl Streep.