Sarah Snook ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo dopo Succession: sarà protagonista di All Her Fault, nuova serie thriller di Peacock che racconta di una madre alla ricerca del figlio perduto in seguito alla sua misteriosa scomparsa. Adattata dall’omonimo romanzo bestseller di Andrea Mara, la serie è stata ideata da Megan Gallagher, già creatrice della serie thriller della BBC Wolf.
Come riporta Collider, All Her Fault ci farà conoscere Marissa Irvine che, in quella che sembra una giornata apparentemente normale, va a prendere il figlioletto Milo dal suo primo appuntamento di gioco con un altro ragazzo con cui ha fatto amicizia a scuola. Arrivata al numero 14 di Arthur Avenue, però, è scioccata dal fatto di essere accolta alla porta da una donna che non è la madre dell’altro ragazzo né la tata che controlla i bambini. Rendendosi improvvisamente conto di non avere idea di dove sia suo figlio, si metterà a indagare sulla sua scomparsa, che la porterà attraverso i profondi segreti della sua comunità. Alla fine, viene nominato un sospettato inaspettato, ma le strade di Dublino sono in fermento per le quattro donne più legate al caso, ognuna delle quali potrebbe essere responsabile della sparizone di Milo.
Gallagher ha molta esperienza nel genere thriller, avendo già scritto un paio di episodi per Suspicion di Apple TV+ e creato la serie originale di Viaplay Seizure. Dietro la macchina da presa del primo episodio della serie c’è, tra gli altri, il regista di 3 Body Problem e The Plot Against America, Minkie Spiro. Oltre a Gallagher e Snook, è anche produttore esecutivo insieme a Nigel Marchant, Gareth Neame e Joanna Strevens per Carnival Films, Jennifer Gabler Rawlings e Christine A. Sacani. Terry Gould è anche produttore, mentre l’autrice del romanzo, Mara, è produttrice associata.
Sarah Snook è reduce dall’acclamato ruolo di Shiv Roy nella serie Succession, che si è conclusa in modo esplosivo con il finale della quarta stagione lo scorso marzo (qui trovate la nostra recensione). Dopo i precedenti ruoli di rilievo in Black Mirror e Soulmates, l’ingresso nella famiglia Roy l’ha resa una delle favorite con una vittoria agli Emmy, un paio di nomination e due Golden Globe tra gli altri riconoscimenti. Nell’ultimo anno, tuttavia, si è cimentata in una serie di intriganti ruoli cinematografici e televisivi, tra cui The Beanie Bubble al fianco di Zach Galifianakis, il film giallo-horror Run Rabbit Run e la serie animata Koala Man. Di recente, ha portato le sue capacità sul palcoscenico con il pluripremiato The Picture of Dorian Gray, cche le è valso un Olivier Award come miglior attrice in un’opera teatrale.