Secret Invasion si svela nel trailer del finale della serie Marvel in uscita su Disney+. L’avvincente serie di spionaggio si prepara per gli ultimi due sorprendenti episodi che saranno distribuiti su Disney+ mercoledì 26 luglio. Nelle clip mostrate, Nick Fury si affretta a scongiurare il caos senza fidarsi di nessuno. Questo midseason trailer offre un riassunto dei primi quattro episodi di Secret Invasion (già disponibili sulla piattaforma) e, ovviamente, mostra una serie di sequenze inedite che, presumibilmente, saranno visibili a partire dalla prossima settimana nel corso degli ultimi due episodi.
Nella nuova serie prodotta dai Marvel Studios, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Nick Fury decide, così, di unirsi ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Secret Invasion è interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewumni, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, Emilia Clarke, Don Cheadle e Olivia Colman.
La serie è diretta da Ali Selim e i primi quattro episodi sono già disponibili su Disney+. Come già detto, invece, gli ultimi due episodi di Secret Invasion saranno disponibili in streaming il prossimo 26 luglio.