A ridosso dell’uscita di She-Hulk: Attorney at Law, Mark Ruffalo ha postato su Instagram una serie di foto di Hulk e ha sfidato i fan a scegliere la loro versione quotidiana del personaggio Marvel. “Quale Hulk siete oggi?”: è questa la domanda a cui i fan Marvel devono cercare di rispondere, scegliendo l’espressione del personaggio che più si addice alla giornata che stanno affrontando.
Which Hulk are you today? Choose your fighter ahead of the premiere of #SheHulk tomorrow!
Inspired by littlemissnotesapp (IG) pic.twitter.com/oGzwMZy7zg— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) August 17, 2022
L’obiettivo di Mark Ruffalo, ovviamente, è quello di creare engagement e di promuovere l’uscita di She-Hulk: Attorney at Law, ultima installazione seriale del Marvel Cinematic Universe. Il tweet di Mark Ruffalo è stato postato dopo un recente dibattito scanzonato tra lui e la sua co-star di She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany, incentrato su quale sia il migliore Hulk offerto dall’MCU. “È un po’ un testa a testa… Forse Bruce Banner un po’ di più”, ha detto Ruffalo, mentre la Maslany ha subito replicato: “E forse Jennifer Walters è un po’ meglio! Sì, direi di sì”. Nella stessa intervista congiunta, Mark Ruffalo ha anche apparentemente spoilerato l’ingresso di She-Hulk negli Avengers, insistendo sul fatto che “non ci sarà un altro film degli Avengers senza di lei”.
Anche se She-Hulk un giorno si unirà ai ranghi degli Eroi più potenti della Terra, questo non significa che si troverà nella posizione di iniziare a comandare. Secondo la Maslany, infatti, Jennifer Walters sarebbe una pessima scelta per guidare una qualsiasi squadra di supereroi dell’MCU. “Stavo pensando che credo che sarebbe davvero pessima nel guidare una squadra di supereroi”, ha detto. “C’è una parte di lei che potrebbe sicuramente mettere le persone al loro posto, ma è anche autoironica in un modo tale da non riuscire a comandare. Capite cosa intendo?”.
She-Hulk ha già più di un legame con gli Avengers ancora attivi dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Oltre al rapporto con il cugino Bruce Banner, Jennifer Walters lavora anche al fianco di Augustus Pug Pugliese, che deve il suo attuale percorso professionale a un incontro con Spider-Man. “Pug si sta pagando gli studi di Legge facendo il buttafuori nei locali”, ha detto l’attore Josh Segarra in una recente intervista. “E una sera viene salvato da Spider-Man: viene aggredito e salvato. Così decide di dedicarsi alla Legge applicata al mondo dei supereroi. Vuole proteggere i supereroi”.
I nove episodi di She-Hulk sono disponibili su Disney+ a partire da oggi.