Il quarto episodio di She-Hulk ha spoilerato I Soprano e provocato una sorta di insurrezione social degli utenti su Twitter. L’apertura del quarto episodio di She-Hulk ha rivelato che Wong era un fan de I Soprano, la serie HBO andata in onda tra il 1999 e il 2007. Gli abbonati a Disney+ non hanno avuto problemi a scoprire qualcosa di nuovo sullo Stregone Supremo del Marvel Cinematic Universe, ma sono rimasti delusi e infuriati quando l’episodio ha rapidamente e continuamente spoilerato diverse morti e punti chiave della trama della serie acclamata e premiata dalla critica. La fanbase Marvel, infuriata, si è poi riversata su Twitter per criticare la scelta.
I can’t believe one episode of she-hulk of all things spoiled soprano’s for me
— Bacon Tatum (@JerlchoDrumm) September 8, 2022
Honestly? Fuck She-Hulk for so blatantly spoiling Sopranos.
What the hell was the reason for that? pic.twitter.com/cMKzRv549f
— Connor Loves Arrow & SHIELD (@Exitoverhere) September 8, 2022
Bold of She-Hulk to remind people they could be watching The Sopranos instead
— Devin (@DevinM626) September 8, 2022
Alcuni utenti hanno scritto: “Non posso credere che un solo episodio di She-Hulk abbia spoilerato così tanto de I Soprano!” e “Lo dico onestamente? Che She-Hulk vada al diavolo! Perché spoilerare così tanto?”, oppure “She-Hulk è audace nel ricordare alle persone che, piuttosto, sarebbe meglio guardare I Soprano”.
Anyone who hasn’t seen the sopranos but is wasting their time on she-hulk doesn’t deserve to not have it spoiled https://t.co/pTMTcx2OXb
— Bryan® (@LifeOfBryan56) September 8, 2022
Un altro utente ha dichiarato: “Tutte le persone che stanno scegliendo di perdere il loro tempo su She-Hulk e che non hanno ancora visto I Soprano meritano di ricevere spoiler del genere!”.
Anche Wong, in effetti, è rimasto deluso all’idea di essere rimasto vittima di numerosi spoiler da parte del personaggio di Madisynn (Patty Guggenheim). Nonostante questo, però, i due personaggi sono riusciti a diventare molto amici grazie al loro comune amore per I Soprano e per i cocktail.
Dopo Wong, un altro eroe che prenderà parte ai futuri episodi di She-Hulk è il Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox, che metterà a segno la sua prima apparizione in un progetto dell’MCU dopo Spider-Man: No Way Home del 2021. Cox ha originariamente interpretato il protagonista della serie Daredevil di Netflix tra il 2015 e il 2018, prima di riprendere il ruolo in No Way Home. She-Hulk sarà la prima delle numerose apparizioni nell’MCU che i Marvel Studios hanno programmato per Daredevil, che dovrebbe anche apparire nella serie spinoff di Hawkeye, Echo, nella serie animata Spider-Man: Freshman Year e come protagonista di Daredevil: Born Again, che lo riunirà con la sua co-star di Daredevil Vincent D’Onofrio.
I primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono ora in streaming su Disney+, con nuovi episodi in uscita ogni giovedì fino al 12 ottobre.