Ross Duffer ha condiviso la prima foto dal set di Stranger Things 5, le cui riprese hanno avuto inizio pochi giorni fa. Il soggetto della foto è nientepopodimeno che Dustin, immortalato con una maglietta dell’Hellfire Club in una posa decisamente… Infernale!
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto fotografico in questione è stato condiviso da Ross Duffer e dalla pagina italiana di Netflix e ritrae Dustin (interpretato da Gaten Matarazzo) intento a omaggiare il mai dimenticato personaggio di Eddie. Dustin, infatti, imita il suo gesto più iconico e indossa una t-shirt dell’Hellfire Club.
La caption della foto recita: “Notizia importante dal set di Stranger Things 5: l’Hellfire club è vivo e vegeto!”. Proprio pochi giorni fa, Netflix ha comunicato che Stranger Things 5 è entrata in produzione, dopo lunghi spostamenti provocati dallo sciopero di sceneggiatori e attori a Hollywood.
Stranger Things 5 sarà maestoso e molto lungo. I creatori dello show e Shawn Levy hanno parlato di una “narrazione cinematografica importante” e hanno paragonato l’ultima stagione a un film come Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re: “Il finale sarà come quello dei film più grandi che vediamo al cinema. Avrà ben otto finali, come Il Ritorno del Re”.