Come confermato da Netflix le riprese di Stranger Things 5 sono in pieno svolgimento: ieri il colosso dello streaming ha condiviso una nuova immagine direttamente dal set, con protagonista David Harbour, l’attore interpreta uno dei personaggi più amati dai fan: Hopper.
HOPPER ALERT ❤️🔥 David Harbour on the set of Stranger Things 5 (📸: Ross Duffer) pic.twitter.com/PWdmwaMM16
— Netflix (@netflix) March 15, 2024
Nella quinta stagione di Stanger Things, come potete vedere nella foto, David Harbour sfoggia una lunga barba, una bella differenza con il look – barba e capelli corti – con cui aveva concluso la quarte stagione. L’attore sorride felice sul set, indicando quando si stia divertendo sul set; Netflix accompagna la foto con il testo “HOPPER ALERT”, “ALLARME HOPPER”: siamo sicuri che dal suo personaggio ne vedremo delle belle!
La quinta stagione sarà anche l’ultima dell’amatissima serie Netflix: Harbour aveva dichiarato, prima dell’inizio delle riprese, che Stranger Things 5 “farà davvero il botto” e aveva aggiunto: “Vi consegneremo il finale di cui avete bisogno, che volete, che io voglio.”
Strangr Things, creata dai fratelli Duffer, ha debuttato con un successo immediato e straordinario su Netflix nel 2016; il suo giovane cast è cresciuto con la serie, lanciando le carriere di star come Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLoughlin, Noah Schnapp e Sadie Sink. David Harbour, uno dei mebri più importanti del “cast adulto” insieme alla splendida Winona Ryder, è tra i personaggi più popolari ed amati dai fan, che hanno particolarmente sofferto quando – nel finale della terza stagione – sembrava che con la sua morte avesse abbandonato lo show. Per fortuna, con un grande colpo di scena, Hopper ha fatto ritorno in Stranger Things 4.
Per quanto riguarda la trama di Stranger Things 5, di cui ancora non è stata fissata nemmeno la data di uscita, si sa davvero poco. I creatori dello show e Shawn Levy hanno però parlato di una “narrazione cinematografica importante” e hanno paragonato l’ultima stagione a un film come Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re: “Il finale sarà come quello dei film più grandi che vediamo al cinema. Avrà ben otto finali, come Il Ritorno del Re”.