Tra le protagoniste pià amate di Stranger Thngs, Millie Bobby Brown ha rivelato recentemente di aver odiato girare alcune delle scene che la vedevano nei panni della tormentata ma potentissima Undici. Difatti, l’attrice statunitense ha detto che ha da sempre trovato piuttosto deprimente girare le scene del suo personaggio all’interno del Vuoto, uno spazio nerissimo all’interno della sua mente lontano da ogni logica del tempo e dello spazio stesso e che compare molto spesso nel corso delle quattro stagioni della serie Netflix.
Come spiega CBR, Millie Bobby Brown è stata recentemente intervistata in occasione della campagna di promozione del fantasy tutto al femminile Damsel (qui la nostra recensione del film che trovate già su Netflix) di cui è protagonista. Parlando dello show televisivo che le ha dato grande fama internazionale, l’attrice ha rivelato: “Il posto più deprimente di sempre? Senza dubbio il Vuoto. Sono sempre sola lì, e quando giro le scene devo essere sempre essere emotiva e spaventata. Sono sempre nell’acqua, i miei piedi sono costantemente irritati, ed ho sempre fame. È il set che meno preferisco in assoluto di tutto Stranger Things!”
Ovviamente, non poteva mancare la domanda riguardante la stagione 5 della popolarissima serie tv di fantascienza, quella che è stata già annunciata da tempo come la conclusiva: “Non so come andrà a finire Stranger Things. In realtò, so cosa succede al mio personaggio, ma non so cosa succede agli altri. Quindi penso che Matt e Ross Duffer [i due showrunner e creatori della serie] non vogliano farci leggere il copione dell’episodio finale finché non saremo tutti insieme, e potremo piangere ed essere tristi assieme.”, ha detto Millie Bobby Brown ai microfoni di Vanity Fair.
Stranger Things è una serie creata, scritta ed in parte diretta dai fratelli Matt e Ross Duffer. Insieme a Brown nella quinta e ultima stagione ritornano membri del cast come Finn Wolfhard, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Maya Hawke, Joe Keery, Charlie Heaton, Jamie Campbell Bower e altri. A loro si unirà la mitica attrice di Terminator Linda Hamilton, da sempre una fan di lunga data della serie di fantascienza più popolar degli utltimi anni.