Al momento, Suburraeterna 2 non è stata confermata: tuttavia, considerando che Suburra è il franchise originale italiano di maggior successo per Netflix, è probabile che la conferma di una seconda stagione arrivi presto, dopo che la serie è approdata su Netflix martedì 14 novembre. La serie tv sequel di Suburra ha riportato sullo schermo Alberto, Cinaglia, Angelia e Nadia, affiancati da nuovi volti, per continuare la saga della Urbe.
Molto probabilmente, passerà almeno un anno e mezzo prima che la prossima stagione sia disponibile su Netflix. Anche se un debutto entro la fine del 2024 sarebbe ottimistico, la previsione più realistica è per l’inizio del 2025. La produzione dovrà iniziare nella prima metà dell’anno successivo per permettere il tempo necessario per le riprese degli otto episodi.
Suburraeterna, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, vede Spadino che decide di rimanere a Roma e Ercole prendere una decisione drastica. L’ombra di Guerino Anacleti influisce sul destino di Alberto, mentre Damiano e Giulia attendono notizie di Cesare. Cinaglia, dopo aver rischiato molto, si rende conto della difficoltà nel proteggere i suoi figli, e Ercole, ora al comando, promette di combattere per la conquista di Roma.
Nel cast di Suburraeterna, Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Alberto Cracco e altri ritornano nei loro ruoli. Nuovi personaggi si aggiungono alla trama, interpretati da attori come Claudio Camilli, Ignacio Paurici, Romano Talevi e Shoel Altan Gol.