Supersex si mostra nel primo trailer ufficiale della nuova serie Netflix su Rocco Siffredi interpretata da Alessandro Borghi. Lo show sarà distribuito online il prossimo 6 marzo e mette immediatamente le carte in tavola: l’overdose di sesso sarà totale.
La serie, in 7 episodi, è creata e scritta da Francesca Mainieri ed è interpretata da Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Saul Nanni. Diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni, Supersex è liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi e racconta la sua famiglia, le sue origini, il suo rapporto con l’amore in un modo profondo che attraversa la sua vita fin dall’infanzia e ci svela come e perché Rocco Tano – un semplice ragazzo di Ortona – è diventato Rocco Siffredi, ovvero la pornostar più famosa al mondo.
Come riportato da The Hollywood Reporter, Alessandro Borghi ha raccontato: “È più facile girare una scena in cui uccidi qualcuno con le tue mani che una scena di sesso, perché nel primo caso sai che non ti potrà mai succedere nella vita, nel secondo c’è sempre una parte di quello che sei veramente che si affaccia e devi tenerla a bada”.
Supersex sarà presentato nel corso della 74esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.