The Bear 3 si svela con il primo trailer ufficiale: Carmy (Jeremy Allen White) e Sydney (Ayo Edebiri) affrontano la sfida di aprire un nuovo ristorante nella terza stagione della serie di successo, ma le tensioni non tardano ad emergere. “Questa è una cucina disfunzionale,” afferma Sydney, con Carmy e Richie che rispondono all’unisono: “Mostratemene una funzionale!”. La pluripremiata dramedy di FX, i cui nuovi episodi saranno disponibili in streaming su Hulu a partire dal 27 giugno, promette nuove emozioni.
Nella seconda stagione, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, Carmy, Sydney e Richie avevano lavorato insieme per trasformare la loro paninoteca in un ristorante raffinato. Il cast comprende Lionel Boyce, Matty Matheson, Liza Colón-Zayas e Abby Elliott. Inoltre, la seconda stagione ha introdotto Jamie Lee Curtis nel ruolo di Donna Berzatto, la madre di Carmy, e ha visto i cameo di John Mulaney, Sarah Paulson, Jon Bernthal, Will Poulter, Gillian Jacobs, Bob Odenkirk, Olivia Colman, Sarah Ramos, Donnie Madia, Joel McHale e Alex Moffat.
L’anno scorso, Jeremy Allen White ha rivelato a Variety come si stava preparando per la terza stagione: “A gennaio passerò molto tempo con alcuni chef per definire il menu del nuovo ristorante. Torneremo a cucinare molto di più davanti alla telecamera, riprendendo l’atmosfera da cucina attiva che avevamo nella prima stagione.”
White ha anche parlato dell’esperienza di lavorare con Jamie Lee Curtis: “Era eccellente e molto preparata. Ha compreso il personaggio di Donna ancor prima di mettere piede sul set, un’impresa notevole anche per un’attrice del suo calibro. Ha dato vita al personaggio rapidamente, integrandosi perfettamente in un ambiente già consolidato.”