Jeremy Allen White, o meglio dire Chef Carmy, è tornato in cucina nel trailer di The Bear 3, che svela la data di uscita della terza stagione dell’amata serie: il 27 giugno FX verrà distribuita da FX, mentre in Italia la vedremo su Disney+. John Landraf, presidente di FX, aveva annunciato in precedenza che la terza stagione sarebbe stata trasmessa in anteprima a giugno.
La seconda stagione della serie drammatica, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, seguiva la squadra di cucina che trasformava la paninoteca di proprietà della famiglia in un ristorante raffinato. Il cast è guidato da White, che recita insieme a Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson.
Agli Emmy di quest’anno, che sono stati rinviati per sciopero, la stagione 1 di The Bear”- trasmessa per la prima volta in streaming su Hulu nel giugno 2022 – ha ottenuto 10 vittorie, tra cui quella per la migliore serie comica, per l’attore comico protagonista White, per l’attore comico non protagonista Moss-Bachrach e per l’attrice comica non protagonista Edebiri. Anche la seconda stagione ha fatto incetta di premi, vincendo come miglior serie comica ai Golden Globes, mentre White e Edebiri hanno vinto nelle rispettive categorie di recitazione. La serie si è aggiudicata anche il premio come serie ai Critics Choice Awards, con la vittoria di White, Edebiri e Moss-Bachrach.
Parlando con Variety a dicembre, White ha svelato la sua preparazione per la terza stagione: “So che a gennaio passerò una buona quantità di tempo a riunirmi con alcuni chef. Credo che verrà stabilito un menu per il ristorante della terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menu con diversi chef. Ci siamo preparati molto prima della prima stagione. Ho frequentato la scuola di cucina e ho trascorso molto tempo nei ristoranti. Poi, nella seconda stagione, si è trattato di mettere insieme il ristorante, quindi non si è cucinato molto. Ma ora, nella terza stagione, credo che torneremo all’atmosfera di cucina funzionante che avevamo nella prima”.