Netflix ha svelato teaser trailer e data di uscita di The Crown 5 nel corso di TUDUM. La quinta stagione infatti, sarà distribuita in streaming il prossimo 9 novembre. I fan della monarchia britannica (ma non solo!) possono godere delle prime immagini della quinta stagione di The Crown, che avrà come protagonista Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta. Staunton subentrerà a Olivia Colman, che ha interpretato la monarca nella mezza età, e a Claire Foy, che ha interpretato Elisabetta da giovane.
THE CROWN NATION WAKE UUUUUP pic.twitter.com/ECnd6ZpbVF
— s (@colmansfilm) September 24, 2022
Il breve teaser vede la Principessa Diana e il Principe Carlo, ora interpretati da Elizabeth Debicki e Dominic West, avviarsi verso il divorzio. La coppia si sta preparando per interviste televisive separate sulla questione. I riflettori accesi, i primi piani estremi e la voce fuori campo del telegiornale britannico in questo momento senza precedenti suscitano una sensazione inquietante. Diana si sistema i capelli e Carlo giocherella con le mani mentre il suo volto si contorce: entrambi sembrano assai ansiosi.
La nuova stagione seguirà la Famiglia Reale negli anni Novanta e in alcuni dei suoi scandali più recenti, tra cui il divorzio molto pubblicizzato tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. L’appuntamento con la quinta stagione di The Crown, quindi, è per il prossimo 9 novembre su Netflix.