La giovanissima attrice britannica Bella Ramsay nelle scorse ore ci ha deliziato con alcune succose dichiarazioni al Jimmy Kimmel Live. L’attrice di The Last of Us ha parlato a ruota libera della sua precoce carriera e si è soffermata più volte sulla sua esperienza nel nuovo show della HBO basato sul famosissimo videogioco a tema zombi. Ramsay nello specifico ha parlato del bellissimo rapporto che ha con Pedro Pascal, definendolo “squishy“, morbidiso.
Bella Ramsay ha affermato di essere molto legata a Pascal già dai tempi di Game of Thrones. L’attrice ha sottolineato, con un simpatico sorriso tra i denti, che la sua morte nello show targato David Benioff & D. B. Weiss è molto simile a quella capitata al personaggio interpretato da Pedro Pascal. L’attrice poi si è focalizzata molto sull’universo The Last of Us affermando di non aver mai giocato al videogioco.
Bella Ramsay ha ammesso di non essere una gran videogiocatrice, tuttavia spinta dalla curiosità ha visionato una serie di gameplay su YouTube. Poi si espressa sul fenomeno televisivo degli zombi affermando, spinta da Jimmy Kimmel, che ormai se vuoi avere successo devi per forza di cose parlare/inserire degli zombi nel tuo show. Ad ogni modo l’attrice ha ripercorso poi alcuni aneddoti riguardanti Game of Thrones e ha sottolineato di non avere particolari opinioni sul finale dello show, anzi non l’ha neppure visto. Pertanto ha affermato che rispetta qualsiasi opinione del pubblico.
Infine vi ricordiamo che The Last of Us è una serie televisiva statunitense del 2023 creata da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie – di cui abbiamo parlato nella recensione di The Last of US – con protagonista Pedro Pascal e Bella Ramsey, è l’adattamento televisivo dell’omonimo videogioco. La serie debutterà su HBO il 15 gennaio 2023. In Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic dal giorno seguente in simulcast con HBO e dal 23 gennaio seguente con doppiaggio in italiano.