Patrick Schwarzenegger ha ammesso che non ha intenzione di guardare i prossimi due episodi di The White Lotus 3 con la sua famiglia, perché c’è la possibilità che assisteremo a scene più forti di quelle già discusse nelle ultime settimane.
Visualizza questo post su Instagram
Come scrive The Hollywood Reporter, in una recente apparizione nello show di Drew Barrymore, la madre di Schwarzenegger jr, Maria Shriver, ha chiesto al figlio “Quale episodio di The White Lotus ti rende nervoso all’idea che possa guardarlo anche io? Credo tutti. E continui a dire: “Quello non sono io, è una protesi”
In risposta Schwarzenegger ha spiegato che guardare il primo episodio con i suoi familiari gli ha procurato nervosismo, ma i prossimi li guarderà da solo:
“È stato un po’ snervante guardare il primo episodio con tutta la mia famiglia perché mi spoglio. Penso che alcuni dei prossimi episodi li guarderò senza di loro. Farò sicuramente una pausa bagno. I prossimi episodi sono… folli!”
Nei precedenti episodi della terza stagione di The White Lotus, Schwarzenegger bacia Sam Nivola, che interpreta suo fratello. A proposito di questo dettaglio narrativo, l’attore, sempre su The Hollywood Reporter, ha lodato il lavoro dell’autore della serie, Mike White:
“Mike fa un ottimo lavoro con il mio personaggio in quella scena, ma lo ha fatto anche nelle stagioni passate, portando sempre qualcosa di davvero divertente e fuori dagli schemi che fa discutere, ma ha anche molto a che fare con il viaggio del personaggio e la sua direzione. E qui, in particolare, con il rapporto che Saxon ha con il suo fratellino. C’è sempre più di ciò che appare a prima vista, oltre al semplice valore scioccante delle immagini sullo schermo”
Ricordiamo che The White Lotus 3 è attualmente disponibile su Sky. La serie ha contribuito anche a far conoscere Sabrina Impacciatore all’estero e a rilanciare la sua carriera in un momento di stallo. Proprio oggi in un’intervista a Repubblica, Impacciatore ha detto: “Cinque anni fa mi dissero: “Non potrai più lavorare, sei troppo avanti con l’età”. Mi sentivo intrappolata in un bicchiere, con nessuno che ascoltava le mie urla. Mi ha salvata l’ossessione per la recitazione”