Continua a essere svelato il cast di True Detective 4. A unirsi alla nuova stagione del celebre show sono John Hawkes, Fiona Shaw, Finn Bennett, Anna Lambe e Christopher Eccleston. I sopracitati interpreti raggiungono Jodie Foster e Kali Reis.
Il titolo ufficiale della quarta stagione di True Detective è True Detective: Night Country. La sinossi recita: “Quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal scompaiono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità tormentate che giacciono sepolte sotto i ghiacci eterni”.
John Hawkes interpreterà Hank Prior, descritto come “un agente di polizia con vecchi rancori che si nascondono sotto una superficie tranquilla”. Christopher Eccleston interpreterà Ted Corsaro, “il capo della polizia regionale e un animale politico con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers”. Fiona Shaw sarà Rose Aguineau, “una survivalista con un passato pieno di segreti”. Finn Bennett, invece, porterà in scena Peter Prior, “protetto e apprendista di Liz Danvers – nel bene e nel male”. Anna Lambe si unisce a Kayla Malee, “una giovane infermiera con poca pazienza per chi si mette contro la sua famiglia”.
True Detective: Night Country è attualmente in pre-produzione. Issa López sarà sceneggiatrice, regista, produttrice esecutiva e showrunner. Jodie Foster è produttrice esecutiva oltre che protagonista. Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak producono esecutivamente tramite Pastel. Pastel è attualmente sotto contratto first-look con HBO e HBO Max.
Anonymous Content, che ha prodotto le precedenti stagioni dello show, sarà anche produttrice esecutiva insieme al creatore della serie Nic Pizzolatto, Chris Mundy, Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Cary Joji Fukunaga della prima stagione.