The Boys Gen V ha una (vaga) data di uscita. Il team che sta dietro l’account social dello spin-off ha, infatti, deciso di comunicare la presunta data di uscita, senza rinunciare a prendere un po’ in giro i fan della serie che, senza ombra di dubbio, rimarranno più che frustrati da quanto scritto su Twitter.
Our favorite set of numbers! pic.twitter.com/ktmxb6Gi4D
— GEN V (@genv) January 1, 2023
Come riportato da CBR, la conferma della data di uscita dello spin-off arriva tramite l’account ufficiale di The Boys Gen V su Twitter. Si tratta di una grafica in bianco e nero con su scritto “2023” accompagnata da un testo che fa riferimento alla data come “la serie di numeri preferiti dalla produzione”. Un tweet successivo nello stesso thread trolla scherzosamente i fan insistendo con il fatto che la serie Prime Video debutterà “tra oggi e il 31 dicembre 2023”.
Il thread include anche un riferimento scherzoso ai Sette, la prima squadra di supereroi dell’universo di The Boys. Almeno un membro dei Sette, A-Train (Jessie T. Usher), è previsto come guest star nello spin-off, come confermato dal primo trailer di Gen V. Anche altri due membri del cast di supporto di The Boys riprenderanno il loro ruolo in Gen V: Colby Minifie (Ashley Barrett) e P. J. Byrne (Adam Bourke). Entrambi gli attori appaiono brevemente nel trailer in questione, che conferma anche le precedenti notizie sul coinvolgimento del veterano di Hollywood Clancy Brown nella produzione. Al momento non è chiaro chi Brown interpreterà in Gen V, poiché è visibile solo per un’inquadratura, durante la quale brandisce un revolver verso la telecamera.
I fan dovranno attendere l’uscita di Gen V per conoscere l’identità del personaggio di Brown. Si tratta di uno dei tanti dettagli su cui chi è vicino alla produzione mantiene il riserbo, ma altre informazioni chiave sono già state condivise. In particolare, la star di The Boys Jack Quaid ha precedentemente escluso la possibilità di apparire come Hughie Campbell nella prima stagione dello spin-off. Quaid ha ribadito di non essere stato contattato per fare un cameo in Gen V, anche se sarebbe disposto a farlo in futuro. Ha anche parlato bene del cast dello show, che ha definito “così talentuoso”.
Nonostante l’assenza di Quaid, Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon Studios, ha recentemente ribadito il forte legame tra Gen V e The Boys. “Penso che le persone saranno sorprese, man mano che entreranno nello show e che lo show si evolverà, delle implicazioni che Gen V ha su The Boys”, ha detto Sanders. “I due show hanno delle connessioni davvero interessanti. Probabilmente sto dicendo più di quanto dovrei, ma sono davvero entusiasta. Siamo entusiasti dei risultati”.
The Boys Gen V debutterà su Prime Video nel corso del 2023.