Hunters 2 si svela nel trailer finale. Amazon Studios ha distribuito le prime immagini della seconda e ultima stagione di Hunters, poche settimane dopo aver pubblicato il teaser trailer. Il trailer completo della seconda stagione di Hunters segue le imprese di una squadra di cacciatori di nazisti ambientate negli anni Settanta, anticipando nuovi dettagli su ciò che ci aspetta in questa stagione.
Come riportato da Collider, il nuovo trailer di Hunters 2 mostra il gruppo che si riunisce per una caccia dopo che le loro imprese in Europa sono deragliate. In questa stagione, la missione dei Cacciatori è quella di inseguire il più famoso nazista della storia, Adolf Hitler, dopo che Jonah ha scoperto che è vivo e si nasconde da qualche parte in Sud America. Nel trailer si sente Jonah interrogarsi sulla morte di Hitler. “Hanno trovato il suo corpo e lo hanno semplicemente bruciato. Ci credi davvero?” chiede. Il trailer rivela anche come la squadra si prepara ad aggiungere nuovi membri al gruppo, mentre anche il gruppo di Hitler si prepara al loro arrivo. Nel frattempo, Meyer Offerman (Al Pacino) si imbatte in una minaccia che potrebbe svelare il suo segreto ed esporre la sua vera identità, il che potrebbe portare a conseguenze impreviste per i Cacciatori, a seguito del piano di vendetta di Offerman che è stato precedentemente rivelato nel teaser trailer.
La seconda stagione di Hunters tornerà con i series regular: Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany, Greg Austin e l’innesto di Jennifer Jason Leigh. Hunters 2 sarà distribuita su Prime Video il prossimo 13 gennaio.
Oltre alla seconda stagione della serie, Amazon Studios ha pubblicato una serie podcast ufficiale di sei episodi per celebrare la conclusione dello show. La serie podcast, Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance, è stata pubblicata il 13 dicembre e la seconda puntata dei tre episodi è andata in onda oggi. Il podcast racconta le storie vere di straordinario eroismo, sacrificio e resistenza durante l’Olocausto. È prodotto esecutivamente da Jordan Peele e sarà presentato dal creatore della serie, David Weil.
Hunters è prodotto da Amazon Studios, Monkeypaw Productions e Halcyon Studios. La serie è stata creata e prodotta esecutivamente da David Weil, che funge anche da showrunner insieme a Jordan Peele e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions. Davide Ellender e Matt Loze degli Halcyon Studios sono anche produttori esecutivi.