Sign Here sarà la nuova serie di Phoebe Waller-Bridge per Prime Video. Lo show sarà tratto dall’omonimo romanzo firmato nel 2022 da Claudia Lux. La creatrice di Fleabag sta collaborando nuovamente con Amazon Studios per la serie, come riportato da Variety oggi pomeriggio. L’attrice produrrà lo show insieme a Jenny Robbins per Wells Street Films. Claudia Lux è anche produttrice esecutiva, oltre che co-sceneggiatrice.
Si dice che la serie sia “uno show dall’umorismo cupo e assolutamente avvincente su un ragazzo che lavora all’Inferno (letteralmente). Peyote Trip ha un lavoro piuttosto buono nel reparto affari al quinto piano dell’Inferno. Certo, nessuna delle penne funziona, la macchina del caffè è fuori uso da un secolo e l’unica bevanda offerta è lo Jägermeister, ma è pur sempre l’Inferno e dopo aver aspettato un millennio gli viene in mente un piano che potrebbe cambiare la sua vita (e la sua morte) per sempre”.
Come riportato da Bloody Disgusting, Sign Here, il romanzo d’esordio di Claudia Lux, è stato pubblicato nell’ottobre 2022. “Un esordio sconvolgente e avvincente… In parte thriller, in parte dramma familiare, con un pizzico di horror in più, e funziona benissimo. Personaggi coinvolgenti (anche all’inferno!), trama impeccabile e numerosi colpi di scena vi faranno leggere tutta la notte”, ha commentato Samantha Downing a proposito del romanzo.
Prossimamente, Phoebe Waller-Bridge reciterà in Indiana Jones e la Ruota del Destino, diretto da James Mangold e interpretato per l’ultima volta da Harrison Ford nei panni dell’archeologo più celebre di sempre.