Slow Horses 3 si svela nel teaser trailer della serie con Gary Oldman realizzata per Apple TV+. Il finale ricco di azione della seconda stagione si è ufficialmente concluso con un teaser trailer della stagione successiva che svela che ci sono ancora troppi segreti da scoprire in questo show drammatico di spionaggio.
La clip di un minuto di Slow Horses 3 include molte pistole, coltelli, sangue, teorie, possibili ostaggi e tanto altro. Il teaser trailer lascia intravedere un River Cartwright (Jack Lowden) con la faccia insanguinata, mentre qualcuno narra in modo inquietante l’agghiacciante frase “I segreti verranno sempre a galla, ci sarà sempre una resa dei conti”. Jackson Lamb (Gary Oldman) e la sua squadra tornano a mettere a repentaglio le loro vite per svelare un altro mistero quando Catherine Standish (Saskia Reeves) scompare.
Come riportato da Collider, la serie di spionaggio è basata sui romanzi della serie Slough House di Mick Herron. Il successo di Apple TV+, diretto da Jeremy Lovering, è interpretato dal premio Oscar Gary Oldman e Kristin Scott Thomas. La serie segue un gruppo di agenti dei servizi segreti britannici che ora prestano servizio nella discarica di Slough House dell’MI5, una struttura nota per essere piena di scarti. La squadra scopre una serie di oscuri segreti legati alla Guerra Fredda. La squadra si trova rapidamente minacciata da spie russe inserite nel Regno Unito e combatte per difendere l’Inghilterra.
Il thriller drammatico ha debuttato su Apple TV+ il 1° aprile 2022, seguito rapidamente dalla seconda stagione nel dicembre 2022, dato che entrambe le stagioni sono state girate in contemporanea. La serie non solo è stata rinnovata per una terza stagione, le cui riprese sono attualmente in corso, ma è stata confermata anche per una quarta. La terza stagione della serie sarà incentrata sul terzo libro, Real Tigers. La nuova stagione non solo porterà nuovi misteri e momenti da brivido, ma sarà anche diretta da Saul Metzstein. Al momento non esiste ancora una data di uscita ufficiale per la terza stagione, anche se è molto probabile che i nuovi episodi vengano distribuiti su Apple TV+ alla fine del 2023.