The Patient si svela con il trailer italiano e con la data di uscita ufficiale. Lo show sarà disponibile il prossimo 14 dicembre in esclusiva su Disney+. A firmare The Patient è la casa di produzione Fx. La serie thriller si compone di 10 episodi, che negli Stati Uniti sono stati distribuiti sulla piattaforma dallo scorso 30 agosto, con conclusione il 25 ottobre riscuotendo molto successo.
Visualizza questo post su Instagram
Interpretata da Steve Carrell, The Patient vanta un cast che annovera i nomi di Domhnall Gleeson nei panni del serial killer Sam Fortner, Laura Noemi, Andrew Leeds, Linda Emond, David Alan Grier, Alex Ric e Amy Handelman.
La serie racconta le vicende di uno psichiatra e di un suo paziente, che in realtà è un serial killer che ha rapito il medico per provare ad affrontare la sua tendenza a uccidere. Dall’esterno, l’uomo appare come una persona ordinaria, con una vita normale – forse fin troppo normale – e che sopravvive invece di vivere. L’intera serie si svolge quasi in un unico ambiente, ossia la stanza in cui il rapitore tiene segregato lo psichiatra. Il serial killer non è un paziente facile, non solo per il suo background ma anche e soprattutto per la sua difficoltà ad aprirsi con il medico. Lo spettatore viene spinto a prestare attenzione alla psicologia di entrambi i personaggi, che a corrente alternata si raccontano e si svelano.
The Patient sarà disponibile su Disney+ il prossimo 14 dicembre e contribuirà ad allietare le vostre festività natalizie.