I figli di Fabio Fazio si chiamano Michele e Caterina, i ragazzi sono nati rispettivamente nel 2004 e nel 2009 dalla storia d’amore del conduttore con Gioia Selis. sua moglie. Molti sul web ipotizzano che i due ragazzi siano stati adottati, erroneamente.
Non si conosce moltissimo dei due figli del noto personaggio televisivo che ha deciso, insieme alla moglie Gioia Selis, di tenerli lontani dal mondo dello spettacolo. Fazio infatti è sempre stato molto attento alla privacy. Nonostante questo non molto tempo fa Fabio ha raccontato a Oggi: “Non guardano molto la televisione, è la mia vita, non la loro. Che padre sono? Molto papà. La loro esistenza è la ragione della mia. Con mio figlio, che va in moto, abbiamo un appuntamento solo nostro: un giorno alla settimana lo porto in un circuito che c’è sopra Genova. Caterina va al liceo scientifico, faccio l’assistenza ai suoi compiti”.
Nel 2022, Michele è apparso, tra il pubblico, in una puntata di Che tempo che fa.
Michele ha 19 anni mentre Caterina ne ha appena 14, sono dunque molto giovani entrambi i figli di Fabio Fazio con il quale questo ha un rapporto davvero splendido. Non mancano le foto sul web di paparazzi che hanno colto la famiglia Fazio in momenti di intimità, nonostante questo risulta veramente molto difficile saperne di più. Tanto che molte persone hanno ipotizzato che i due ragazzi siano stati adottati da Fabio e sua moglie, un equivoco che probabilmente è dovuto al fatto che la partner lavorativa di Fazio, Luciana Littizzetto, abbia effettivamente dei figli adottati e ne abbia parlato più volte.