in questi primi giorni al Grande Fratello Vip 2022 lo sportivo Amaurys Perez si è fatto notare per una particolare abilità: muove i pettorali a comando, ed i suoi video sono diventati virali sui social. Nella puntata di Giovedì 22 settembre del reality di Canale 5, il pallanuotista cubano naturalizzato italiano è stato messo alla prova anche da Alfonso Signorini
Mister tetta… del #GFvip #Amaurys pic.twitter.com/S5ecy5FwvY
— 🌟Angelo 💫 (@Ang_Gulino) September 23, 2022
Amaurys Perez, che aveva già impressionato il pubblico di Ballando con le stelle per i suoi pettorali, ora sta facendo impazzire gli spettatori del Grande Fratello Vip 2022. Gli utenti dei social e i “vipponi” della casa hanno scoperto che il pallanuotista è in grado di muovere i pettorali a comando, caratteristica più unica che rara.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Alfonso Signorini si è accorto di questa peculiarità di Amaurys Perez e ieri – qui trovate il riassunto della seconda puntata del Grande Fratello 2022 – gli ha lanciato una sfida. Il gieffino ha dovuto togliersi la camicia e muovere i pettorali a tempo di Tipitipitì, cantata dal vivo da Orietta Berti, opinionista del programma (qui il video dell’esibizione)
Visualizza questo post su Instagram