Gabriel Garko ha deciso di ritirarsi da Ballando con le Stelle 2022 come riportato in anticipazione da Davide Maggio. Nonostante l’attore sia riuscito a incantare tutti nel programma ha riportato due problemi fisici abbastanza importanti. In settimana si era già parlato del suo ko, ma c’era tutta la volontà dell’attore di provarci fino alla fine. L’ha fatto però senza riuscirci.
Gabriel Garko non sarà dunque protagonista dell’ultimo atto del talent show targato Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Con lui aveva dimostrato grandissima intesa Giada Lini che da insegnante di ballo aveva fatto una straordinaria figura. Dovranno dunque accontentarsi di guardare la finale da lontano, senza avere la possibilità di potervi partecipare. Intanto aspettiamo la risposta di Garko stesso
Peccato perché Gabriel Garko e Giada Lini erano considerati come i papabili vincitori fin dall’inizio, quando alla primissima esibizione avevano stupito tutti. Rimangono dunque ora in gara le coppie di Ballando con le Stelle 2022 formate da Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Difficile fare una previsione su chi si possa portare a casa il successo finale anche se a questo punto Egger sembra essere il primo nella lista.