Selvaggia Lucarelli è stato il personaggio più criticato dell’ultima edizione di Ballando con le stelle 2022. Dopo varie indiscrezioni sulla sua assenza nella prossima edizione del programma di Rai 1 è arrivata la stessa conferma della giornalista che si è confessata facendo trasparire anche un po’ di delusione per quanto accaduto.
In una lunga intervista al Corriere della Sera la giornalista ha specificato: “Non so se ci sarò nella prossima edizione del programma. Siamo rimasti d’accordo con la produzione che ci sentiremo a gennaio. Comunque io non ho mai avuto dei contratti vincolanti per più di un anno a Ballando con le stelle, rinnovati talvolta alla vigilia del debutto. Per vigilia poi intendo proprio il giorno prima”.
Aggiunge poi che ha vissuto una delusione con uno dei protagonisti: “Mariotto mi ha deluso. Ci siamo rispettati sempre forse in quanto anime indipendenti del programma. Quest’anno l’ho trovato invece allineato e sgarbato. Mi ha deluso anche Fabio Canino perché ci conosciamo da anni, in qualche momento mi aspettavo più solidarietà. Poi l’impianto generale del programma visto che tutti sono molto generosi anche con concorrenti poco dotati nel ballo e sono inspiegabilmente ostili con me e Lorenzo Biagiarelli”.
Sono parole che di fatto confermano cose viste durante il percorso di questa stagione del talent show e che non ci stupiscono di certo. Più volte proprio la Lucarelli aveva rimproverato gli altri giudici di avercela con Biagiarelli solo perché è il suo fidanzato.