Vi riveliamo tutto quello che c’è da sapere sul marito di Nina Soldano, Teo Bordagni. Lui è un ingegnere originario di Torino e ha 46 anni, 12 in meno della moglie (classe 1963). I due sono sposati dal 2016, ma sono una coppia dal 2010, quando si sono conosciuti grazie a un like messo da Nina a un post Facebook dell’attuale marito; a quel like sono seguiti due mesi di chat prima che i due si incontrassero di persona per poi innamorarsi. Dopo cinque anni di convivenza, Teo le ha chiesto di sposarlo organizzando un finto evento benefico a Posillipo, grazie anche alla collaborazione dei colleghi di lei, che è nota per il ruolo di Marina Giordano in Un posto al sole.
Il 19 aprile del 2016, Nina e Teo hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi a New York; una città scelta – come dichiarato dalla coppia – per non dover mandare inviti; ma anche perché, proprio nella Grande Mela, nel 2013, la donna ha ricevuto un premio come attrice italiana più popolare all’estero.

Nina Soldano e suo marito Teo Bordagni sono entrambi molto riservati e si guardano bene dal mettere in piazza la propria vita privata. Una delle poche interviste rilasciate a riguardo dall’attrice è stata quella avvenuta nel 2016, poco prima del matrimonio, a Domenica Live. In questa occasione, la donna ha espresso a Barbata D’Urso il suo disappunto nei confronti di chi si riferiva all’allora fidanzato con l’epiteto toy boy, come se si trattasse di uno scalatore sociale:
È ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio “piazzato”.
